mercoledì 18 novembre 2009

Charlotte

She is made in sculpey living doll and white fimo (3/1), sculpted on a wire skeleton of 20 cm, covered with magic sculpt, painted with oils and acrylics paints, hairs in tibetan lamb, dressed in tulle and crepe.





E' realizzata con un mix di sculpey living doll e fimo bianco (3/1), scolpita su uno scheletro di filo di ferro di 20 cm, rivestito con magic sculpt (resina epossidica), dipinta con colori ad olio a base d'acqua e acrilici, capelli in tibetan lamb, vestito in tulle bordato da un pizzo in lana mohair lavorato con una micro forcella, completino in crepe, bordato da un pizzo in seta lavorato ad uncinetto. Le ali sono realizzate con acetato, fimo liquid, fantasy film e microsfere, la base è in legno, rivestita con fimo e decorata con pietre dipinte, sfere e microsfere e angelina fibers.













































work in progress:























14 commenti:

niknik ha detto...

Она великолепна!

costanza ha detto...

dire meravigliosa è dire poco,ammiro le tue opere,bellissime

salasandra ha detto...

Thanks Niknik ^^!!

Grazie mille Costanza, mi fa piacere che ti piacciano i miei lavori!

Mikylam89 ha detto...

wow salasandra sei davvero molto brava!!! accipicchia ma come hai iniziato???
io ho provato oggi a frane una ma solo per fare una prova ovviamente e poi non avevo i materialia adatti...infatti l'ho creata con il DAS ma infattivolavo chiederti dove trovi il prosculpt e che attrezzi usi e se hai usato qualche tutorial x realizzare le tua prime opere d'arte...
cmq vieni a dare una okkiatina del pastrokkio che ho realizzato anche se non è ancora finita...

Anonimo ha detto...

Beautiful!

salasandra ha detto...

Grazie Miky!! Ho iniziato per caso... mi sono innamorata delle splendide fatine di Aida Romans e Nicole West, così ho provato anch'io ^^ Ho visto la tua fatina e mi sembra molto carina, se hai voglia d'imparare ecco il forum che fa per te, per me è stato fondamentale!!

http://handmadeart.forumcommunity.net/

Vienici a trovare vedrai che ti sarà utile!! ^^

salasandra ha detto...

Thanks Caroline ^__^

pilla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pilla ha detto...

bellissima, come le altre, del resto!
bravissima salasandra!

salasandra ha detto...

Ma grazie, Cat!!!

Mina e Vera ha detto...

La meraviglia nasce dalle tue mani,complimenti è meravigliosa.
Mi sono permessa di inserire il tuo indirizzo ancora complimenti!

salasandra ha detto...

Ma grazie a voi, Mina e Vera, troppo gentili!!! Vi inserisco anch'io ;) !!!

Andrea Parisi Siland Arte Creativa ha detto...

Ciao Salasandra,
ho visitato il tuo blog e devo dire che hai veramente una mano fantastica!
le tue opere sono bellissime, ma questa è sbalorditiva!!
tanti complimenti ancora!

AndreA

salasandra ha detto...

Grazie mille Andrea, anch'io ho dato un'occhiata al tuo blog e i tuoi lavori mi piacciono molto....complimenti anche a te!^^